Nautica: Sciallino guarda a mercato cinese

Anche Sciallino, lo storico cantiere navale ligure produttore di imbarcazioni da diporto, guarda a Oriente e firma con una società cinese un accordo per promuovere i suoi prodotti in Cina. Lo annuncia lo stesso cantiere precisando che l’intesa è stata firmata con la società Dalian DBF Yacht Club Co., Ltd, uno dei più prestigiosi rivenditori operanti nel campo della nautica in Cina. Inoltre sono state siglate altre due partnership, una negli Stati Uniti con la Rudders & Moorning Yacht Sales (broker con sede a Bristol e Newport, Rhode Island, collegato con altri 50 intermediari indipendenti americani), e una in Scozia con la West Coast Yachting.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi