Nautica toscana in Cina: centro ”refit” megayacht

Inaugurazione 18-06-14FIRENZE - La nautica toscana sbarca in Cina. E lo fa alla grande, portando l’eccellenza dei servizi per la nautica da diporto del distretto di Viareggio a Sanya, sull’isola cinese di Hainan, nuovo paradiso per i vip dell’Estremo Oriente, destinato a diventare una delle aree più importanti per lo yacthing a livello mondiale. E’ qui che prende le mosse l’attività di Visun Tuscany Yachting, la joint venture che nasce da un accordo fra cinque aziende del settore e la cinese Visun Royal Yacht Club, che fa parte del gruppo immobiliare Visun Group.
«La realizzazione di un così rilevante investimento in un’area che mostra di avere grandi potenzialità - ha detto l’assessore alle Attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini - è un ottimo risultato, effetto dell’azione congiunta delle politiche di p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi