Nave “Amerigo Vespucci” arrivata a Boston

Amerigo Vespucci 21 07 17BOSTON - Il più noto veliero italiano, considerato "ambasciatore del mare", è approdato a Boston per la settima tappa della Campagna d'istruzione 2017, e con la nave scuola fiore all'occhiello della Marina Militare è giunto uno dei massimi esempi di eccellenza italiana nel porto della città atlantica che ospita una delle più numerose e attive comunità italoamericane negli Stati Uniti e dove il pubblico potrà visitare il veliero fino a sabato, quando ripatirà alla volta di New York.
Salpata dall'Arsenale militare della Spezia il 19 Aprile, per la campagna 2017 la "nave più bella del mondo" ha finora fatto tappa a Sines e Funchal in Portogallo, dopo una traversata atlantica di venti giorni è giunta ad Hamilton, alle isole ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi