Nave da 10.000 teu all’ Apmt Pipavav

Pipavav APM 09 09 15PIPAVAV - All'Apm Terminals di Pipavav, ha fatto scalo la "Maersk Saltoro", portacontainer da 9.971 teu, che secondo quanto riferito dalla società del Gruppo Maersk, è la più grande nave ad aver scalato finora il terminal sulla costa occidentale dell'India.
«L'attracco della "Maersk Saltoro", capace di trasportare quasi 10.000 teu, ribadisce la capacità operativa e infrastrutturale di Apm Terminals Pipavav», ha detto Keld Pedersen, managing director di Apmt Pipavav. «Stiamo lavorando per accogliere molte più navi di questo tipo in futuro».
L'arrivo di questa grande unità segue di pochi giorni l'inizio delle attività del nuovo terminal ro-ro, gestito congiuntamente da Nyk Logistics Auto (India) e Gujarat Pipavav Port Ltd, so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi