Nave scuola «Kojima» sosta a Livorno

nave Kojima 24 06 16LIVORNO - Visita di cortesia a Palazzo Rosciano e un lieto ritorno a Livorno per la nave scuola giapponese "Kojima", che da anni sceglie lo scalo labronico come tappa fissa e unico scalo del Mediterraneo per una crociera di esercitazione attorno al mondo che impegna per cinquanta giorni cinquanta cadetti nipponici.
I vertici dell'Autorità portuale hanno ricevuto il capitano Hiroyuki Nanaura, comandante dell'imbarcazione ormeggiata all'accosto 75. L'incontro si è svolto nella sala del Comitato dell'Autorità portuale, presente il dirigente Promozione e Ufficio Studi, Gabriele Gargiulo.
Il comandante ha apprezzato l'accoglienza dell'Authority e le informazioni ricevute in merito allo scalo labronico e al progetto della Piattaforma Europa, che potrà consolidare e increm...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi