«Navi gialle» raddoppiano su Livorno Golfo Aranci

SAVONA - Sardinia Ferries raddoppia il suo impegno sulla tratta Livorno - Golfo Aranci adesso raggiungibile ogni giorno della settimana. La compagnia ha infatti messo in linea, nei giorni scorsi anche la motonave ” Sardinia Vera” che insieme alla già operativa ”Mega Express Three” «garantirà un collegamento costante tra l’isola e il continente e il lunedì permetterà anche di programmare due partenze, per rispondere alla domanda degli autotrasportatori».
Corsica Sardinia Ferries - si legge in una nota - ha così prontamente risposto alle necessità, alle richieste provenienti dal mondo dell’autotrasporto, evidenziate da un’ indagine che la compagnia ha effettuato tra i propri clienti e che si è conclusa nello scorso mese di Dicembre.
La flessibilità e la rapidità di risposta ai mutamenti del mercato costituisce oggi un requisito essenziale per essere quanto più vicini possibile al territorio e a situazioni in costante cambiamento. Corsica Sardinia Ferries, da sempre, è imp...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar