Navi Gialle: si paga in tre rate

SAVONA - La compagnia delle "navi gialle" presenta una nuova ed interessante iniziativa commerciale. Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in tre rate del biglietto: Corsica, Elba e Sardegna sono a portata di click!
In dettaglio, è possibile effettuare il pagamento in tre rate, al momento della prenotazione, a condizione che l'importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che il passeggero sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro. Le rate avranno le seguenti scadenze: la prima, il giorno dell'acquisto, alla conferma della prenotazione; la seconda scadenza sarà 30 giorni dopo la data d'acquisto e la terza rata sarà pagata 60 giorni dopo la data d'acquisto.
«Questo servizio è molto apprezzato dai...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi