Navi «Oocl» ritornano al terminal Lsct

Oocl Brussels 11 10 16 C1LA SPEZIA - Il Gruppo Contship Italia ha salutato il ritorno della compagnia Oocl - Orient Overseas Container Line al La Spezia Container Terminal, in occasione dello scalo inaugurale di una nave della compagnia di Hong Kong da 13.208 teu di capacità, la "Oocl Brussels", che è stata ormeggiata lungo la banchina ovest del molo Fornelli la sera di sabato 7 Ottobre.
Consegnata nel 2013, la nave "Oocl Brussels" è utilizzata sul servizio Eum - Asia Europa Loop M, ed è quasi tre volte più grande delle unità utilizzate in passato.
Michele Giromini, managing director di "Lsct", ha così espresso la soddisfazione per la toccata dell'armamento asiatico: «Siamo molto felici di assistere al ritorno di un cliente storico, dopo i molti cambiam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi