Navigation Maritime Bulgare ordina sei navi

Bulk Carrier 03 07 17SOFIA - L'armamento Navigation Maritime Bulgare ha firmato un contratto con uno dei tre maggiori cantieri navali cinesi per la costruzione di sei bulk-carrier. Le navi avranno un nuovo design estremamente efficiente e saranno equipaggiate con motori, parti meccaniche e tecnologie di ultima generazione. Ciascuna nave avrà una stazza di 45.000 dwt, un pescaggio massimo di 10.80 metri. Lo scafo del tipo rinforzato, così come i motori, è stato progettato per la navigazione in regioni ghiacciate come il Mar Baltico, il Mar Azov e il Canada. Le navi inoltre saranno tra quelle di questo tipo di categoria a disporre del maggior spazio di carico. La prima unità dovrebbe essere consegnata già a metà 2019. Il cantiere navale cinese ha già confermato che entro un ann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi