Naviris: Raby ad, Folgiero presidente

naviris
TRIESTE - Nuove nomine per Naviris, la joint venture tra Fincantieri e Naval Group, il cui consiglio di Amministrazione ha scelto Pierroberto Folgiero come presidente e Damien Raby, nuovo amministratore delegato. Direttore operativo viene confermato Enrico Bonetti, che insieme ai primi due gestirà la joint venture, le cui società controllanti sono rappresentate pariteticamente nel Consiglio di amministrazione. Naviris dal 2020, anno della sua fondazione, dà lavoro a metà dipendenti italiani e metà francesi con sede centrale a Genova e una filiale a Ollioules, per progetti binazionali e di export. Alla base della sua nascita c'era la convinzione che la collaborazione nell’ambito dell’industria navale europea fosse essenziale per essere leader nel settore strategico della Difesa navale, sia per le proprie esigenze che per ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi