Naviris: Raby ad, Folgiero presidente

Le nuove nomine della la joint venture tra Fincantieri e Naval Group

naviris TUI AG
TRIESTE - Nuove nomine per Naviris, la joint venture tra Fincantieri e Naval Group, il cui consiglio di Amministrazione ha scelto Pierroberto Folgiero come presidente e Damien Raby, nuovo amministratore delegato. Direttore operativo viene confermato Enrico Bonetti, che insieme ai primi due gestirà la joint venture, le cui società controllanti sono rappresentate pariteticamente nel Consiglio di amministrazione. Naviris dal 2020, anno della sua fondazione, dà lavoro a metà dipendenti italiani e metà francesi con sede centrale a Genova e una filiale a Ollioules, per progetti binazionali e di export. Alla base della sua nascita c'era la convinzione che la collaborazione nell’ambito dell’industria navale europea fosse essenziale per essere leader nel settore strategico della Difesa navale, sia per le proprie esigenze che per ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

margiotta

Potrebbe interessarti

Assemblea generale alis

Alis, 2 Dicembre, Roma. L’assemblea generale

Nuovi ingressi nell’associazione annunciati durante il Consiglio dei soci
ROMA – Tre settimane all’assemblea generale di Alis che quest’anno ha dato appuntamento a Roma il 2 Dicembre 2025 presso l’Auditorium Parco della Musica. Dalle ore 10.00, un’importante occasione di networking…
Moby e Tirrenia
Shipping

Moby rinvia di tre settimane l’asta per la vendita di cinque traghetti

La decisione disposta su indicazione dell’Agcm, che ha ritenuto opportuno concedere più tempo ai potenziali acquirenti “nell’interesse della stessa Moby e della buona riuscita della procedura competitiva”
MILANO – Slitta di tre settimane l’asta indetta dal gruppo Moby per la vendita in blocco di cinque traghetti – Moby Aki, Moby Wonder, Athara, Janas e Moby Ale 2…
Shipping

Tarros rafforza il collegamento Italia–Libia

Un servizio più frequente e veloce: nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE). Partenze ogni 10 giorni dal porto della Spezia verso Tripoli e Misurata
LA SPEZIA – Il Gruppo Tarros consolida la propria presenza in Libia lanciando una nuova versione del servizio Italy Libya Express (ILE), pensata per offrire collegamenti marittimi ancora più regolari,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner