Nel Gruppo «Hhla» calano i contenitori

HHLA Tollerort 08 10 15AMBURGO - "HHLA" (Hamburger Hafen und Logistik AG), il gruppo che nel lontano 31 Maggio 1968, con l'arrivo della "American Lancer" al terminal Burchardkai, inaugurò l'era del traffico container nel porto tedesco, ha rivisto le sue proiezioni riguardo ai futuri dati di traffico e ai risultati economici.
La situazione è stata presa in esame durante il recente consiglio di amministrazione. A causa della persistente e costante diminuzione dei volumi del segmento container il risultato operativo consolidato (Ebit) di tutto il gruppo è stato previsto essere di 150 milioni di euro rispetto ai 169,3 milioni di euro di fine 2014. Prendendo in esame le varie attività gestite da "Hhla" il cda ha previsto per il comparto container un risultato inferiore a quello che prima si pensav...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi