Nella flotta Maersk 14.800 nuovi box reefer

Maersk reefer 30 09 16COPENHAGEN - Un investimento che porterà l'età media della sua flotta di container reefer sotto gli otto anni. Questo quanto realizzato da Maersk Line che ha ordinato nel 2016 un totale di 14.800 box a temperatura controllata. Per la precisione la media è di 7,9 anni ben al di sotto del dato del settore. Tutti i nuovi container commissionati dal gruppo danese sono provvisti della tecnologia "Rcm" (Remote container management) un sistema di controllo a distanza ritenuto da Maersk una componente chiave nell'offerta verso i propri clienti in grado di consentire loro già nel 2017, attraverso una efficiente piattaforma IT, un miglior monitoraggio della supply chain, della loro catena di approvvigionamento.
In totale il gruppo armatoriale detiene ben 270.000 container ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi