Nello scalo di Ancona arriva Babbo Natale

ANCONA - Al porto di Ancona, Babbo Natale arriva dal mare e lo fa addirittura in sup e in canoa. Domenica 17 Dicembre, dalle 10, nel bacino del porto di Ancona, si svolgerà la manifestazione di solidarietà "Babbi Natale in sup", organizzata dalle associazioni Amici del porto antico e Stella Maris, insieme a Comune, Capitaneria di porto e Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale. Protagonisti della mattinata saranno i "supisti" e i canonisti di alcune associazioni, alla presenza di Jacopo Bugatti, campione di noto per aver compiuto in sup la traversata Croazia - Portonovo di Ancona. Decine di sportivi, per l'occasione tutti in rosso Babbo Natale, barba bianca e sacco di doni in spalla, si esibiranno dalle 10 di fronte allo scalo Vittorio Emanuele II in modo tale da essere visibili anche da corso Garibaldi. Approderanno, poi, alla banchina 10, di fronte alla portella Santa Maria dove saranno ad attenderli i "colleghi" dell'associazione Marche Nordic Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…
Corridoio brennero 15 12 17
Archivio

Corridoio Brennero per connettere l’Italia

Siglato accordo Rfi e Interbrennero alla presenza di Delrio  TRENTO – “Il corridoio del Brennero per connettere l’Italia. Un’opportunità per il Trentino e per il Paese” è il tema del…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi