Nello scalo sardo settimo approdo Costa Pacifica

Cagliari Costa 22-02-13CAGLIARI - Nuovo approdo, il settimo quest’anno, della nave da crociera ”Costa Pacifica” a Cagliari con tremiladuecento turisti a bordo e oltre mille persone di equipaggio. Il sindaco Massimo Zedda (nella foto mentre consegna il crest), con l’assessore allo Sviluppo economico e turistico Barbara Argiolas, ed il presidente dell’Authority Piergiorgio Massidda, hanno accolto al Palazzo Civico, una rappresentanza della nave per il tradizionale scambio di crest che solitamente avviene a bordo della nave, ma eccezionalmente questa volta la cerimonia è stata celebrata a terra. Hanno partecipato il comandante della ”Costa Pacifica” Paolo Benini, il direttore di macchina Giovanni Bertolino e l’hotel director della nave Clementina Palumbo. All’incontro c’era anche Antonio di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar