Nessuna partnership tra Yilport e Cosco a Taranto

Yilport e Cosco taranto
TARANTO - Non c'è alcun rapporto di partnership nel porto di Taranto tra Yilport e Cosco (China Ocean Shipping Company). Nemmeno con la San Cataldo Terminal Container Spa (Ssct), società controllata dal Gruppo turco. A sottolinearlo è proprio un comunicato diffuso oggi dal general manager della San Cataldo Container Terminal Spa, Raffaella Del Prete, dopo che altri organi di stampa nazionali "hanno pubblicato articoli facenti riferimento ad un'asserita partnership non meglio definita tra Yilport e Cosco. Yilport desidera dichiarare pubblicamente che quanto riportato nei suddetti articoli e scorretto e fuorviante". "Ancora una volta - continua la Del Prete - vogliamo precisare che Yilport non detiene partecipazioni azionarie in Cosco, nè quest'ultima detiene partecipazioni in Yilport nè in altre società da quest'ultima controllate o a quest'ultima affiliate. Teniamo a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi