Nicolò: da Oliverio solo annunci su Gioia Tauro

MCT Gioia Tauro 09 06 17REGGIO CALABRIA - «I lavoratori del porto di Gioia Tauro rimangono in balia degli eventi in attesa della fatidica data prevista per il 15 Giugno, dalla quale Mct invierà le lettere di licenziamento per 400 esuberi ancora non allocati nella costituenda Agenzia. Continuiamo a monitorare i tagli e il mancato sviluppo del più grande porto di transhipment di tutto il Mediterraneo, prendendo atto degli ennesimi annunci del presidente Oliverio e del neo presidente dell'Autorità di Sistema portuale Francesco Russo». É quanto afferma il capogruppo di Forza Italia alla Regione, Alessandro Nicolò. «Nella nostra regione - prosegue Nicolò - assistiamo principalmente alla mancanza di lavoro, in particolare per i giovani con una disoccupazione riscontra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi