No alle crociere a Natale e Capodanno

Costa Deliziosa crociere
GENOVA – Come disposto dal nuovo Dpcm illustrato ieri dal presidente del Consiglio Conte, le crociere dovranno interrompersi nel periodo compreso tra il 20 Dicembre e il 6 Gennaio. Anche Costa Crociere si unisce dunque all’ulteriore sforzo che è stato richiesto al Paese e a tutti gli italiani nelle prossime festività, nonostante i protocolli sanitari adottati a bordo delle navi si siano dimostrati efficaci, modello unico nel panorama del settore turismo e a livello internazionale. Nel periodo delle feste, Costa Crociere garantirà comunque che le proprie navi ferme nei porti siano di supporto con iniziative che consentano di sostenere le necessità delle comunità in un periodo di crisi, con speciali programmi di donazione di cibo e derrate alimentari per regalare un po' di felicità alle fasce più deboli, in collaborazione con le istituzioni locali. La Compagnia è dispiaciuta per gli o...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi