Nogarin: «Positivo faccia a faccia con Corsini»

nogarin 06 05 17LIVORNO - «Ho apprezzato molto la decisione del presidente dell'Autorità di Sistema portuale, Stefano Corsini, di venire a Palazzo Civico per provare a ricomporre la frattura che si era andata a creare nei giorni scorsi, dopo la bocciatura della mia designazione a componente del Comitato di gestione». Così il sindaco Filippo Nogarin, al termine del faccia a faccia durato circa mezz'ora con il presidente dell'Authority, Stefano Corsini.
Come noto, martedì scorso Corsini aveva respinto la nomina di Nogarin a rappresentante del Comune nel Comitato di gestione, inviando al sindaco una lettera nella quale faceva notare che per la legge devono essere nominate figure con requisiti di marcata competenza professionale specifica.
Il sindaco aveva quindi contestato tale decisione...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi