«Nol» tutta di proprietà della Cma Cgm

Apl Boston 06 09 16 A2MARSIGLIA - La compagnia di Singapore, Neptune Orient Lines, che controlla Apl, è ora una società interamente di proprietà della linea francese Cma Cgm.
La compagnia transalpina ha infatti annunciato di aver acquistato le azioni possedute dagli azionisti Nol che non avevano accettato l'offerta all-cash pari a 1,30 dollari di Singapore per azione, e che Nol sarà tolta dai listini della Borsa di Singapore a partire da oggi, 6 Settembre.
Il manager di Cma Cgm, Nicolas Sartini, sarà il nuovo amministratore delegato di Nol, mentre Serge Corbel assumerà la carica di chief financial officer. Sartini subentra a Ng Yat Chung, che ha ricoperto quella carica dal 2011. Sia Sartini che Corbel sono anche amministratori esecutivi del ricostituito board di Nol....

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar