Non sono a rischio fondi Ue per People Mover

Mover
FIRENZE - Sul confronto tra Comune di Pisa e Toscana Aeroporti per l’accesso dei bus turistici all’aeroporto Galilei, interviene l’assessore regionale alle Infrastrutture Vincenzo Ceccarelli. Al sindaco di Pisa Marco Filippeschi, che attraverso un’intervista parla del rischio di veder ritirato dall’Ue un contributo di 21 milioni di euro e di responsabilità dirette della Regione Toscana, Ceccarelli risponde precisando: ”Capisco le difficoltà del Comune di fronte alla quotidiana e puntuale violazione, da parte dei bus che portano i passeggeri all’aeroporto di Pisa, dell’ordinanza emessa, ma questo non deve far perdere la lucidità. Vorrei, comunque tranquillizzare tutti su un punto: non esiste il rischio che l’Ue ci richieda le risorse messe a disposizione per la realizzazione del People Mover. Tutte le risorse sono state correttamente utilizzate e rendicontate”. ”In questa poco edificante vicenda nella quale ci troviamo ad essere spettatori, seppure interessati - aggiunge Ceccar...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

d-marin Camille Rayon
Nautica

D-Marin entra nei porti turistici francesi

ATENE – D-Marin, la rete di porti turistici di alto livello (qui l’intervista a Nicolo Caffo, direttore generale D-Marin Italia), ha ulteriormente espanso la propria presenza in Europa dopo essersi aggiudicata…
vieste
Nautica

Nastro Rosa Tour: tappa a Vieste

VIESTE – Il Marina Militare Nastro Rosa Tour arriva a Vieste per la “Tappa di Sant’Eufemia”, dal nome del Faro della città che sorge appunto sull’isolotto di Santa Eufemia. Progettato…
wosa
Nautica

WOSA: italian skills, british efficiency

VIAREGGIO – Il motto racchiude l’essenza di WOSA, società di refit e perizie con quartier generale a Viareggio: “Italian skills, british efficiency”. A spiegarne il senso è il suo Managing…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar