«Northern Ports Association» in Inghilterra

Peel Ports 21 09 16LIVERPOOL - I quattro principali porti del nord dell'Inghilterra, quello di Liverpool gestito da Peel Ports, quello di Hull gestito da Abp, quello di Tees Valley gestito da Pd e quello di Tyne gestito da Port of Tyne, hanno firmato, alla presenza del ministro dei Trasporti, John Hayes, un accordo per la creazione della "Northern Ports Association".
L'iniziativa ben si inserisce nell'agenda autunnale del primo ministro Theresa May che ha lanciato nel post-Brexit il programma "Northern Powerhouse" che punta a creare nuovi posti di lavoro, ad aumentare l'import / export, a sviluppare, più in generale, l'economia delle aree del nord del Paese. Il Governo inglese ha annunciato investimenti per circa 100 milioni di sterline, 116 milioni di euro, destinate a migliorare i collegamenti tra la costa e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi