Novara: siglata triplice allenza interporti

Porti Valichi 08 04 16Nella fotografia da sinistra: Comoli, Verwinp, Balocco e Quirico

NOVARA - La prima giornata degli Stati generali della logistica, l'evento ospitato questo fine settimana, dall' Università del Piemonte Orientale, a Novara, è servita a presentare la triplice allenza tra gli interporti di Torino (Sito), di Rivalta Scrivia (Rte) e del Cim Novara, sostenuta dall'assessorato ai Trasporti della Regione Piemonte e ratificata con tanto di firma ufficiale, ed anche l'accordo di cooperazione, a livello nazionale, tra il Cim Novara, l'interporto di Marcianise e quello di Bologna. Accordi che ben si inseriscono nelle finalità dell'evento novarese, in sintonia con la volontà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi