Nove megacontainer per la francese Cma Cgm

CMA CGM Kerguelen 08 08 17
La “Cma Cgm Kerguelen” da 17.722 teu a Le Havre

LONDRA - Gli ordini per nuove navi container di grandi dimensioni, fermi da oltre 18 mesi, potrebbero presto riprendere con la imminente firma di un contratto riguardante nove portacontenitori da 22.000 teu tra l'armamento francese Cma Cgm e due cantieri, uno cinesi ed uno coreano. A darne notizia l'affermato studio di analisi e consulenza Drewry che sottolinea anche il pericolo che il ritorno alla redditvità del settore shipping container, segnalato appena la scorsa settimana, risulti essere nuovamente compromesso. Dopo un lungo periodo di "sobrietà" così come segnalato anche da "Daily Spalsh" e da "Lloyd's List" ecco arrivare le indiscrezioni che danno in fase conclusiva un accordo per l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi