Novità a bordo di “Harmony of the Seas”

MILANO - ”Harmony of the Seas”, la nave più nuova e sensazionale di Royal Caribbean International, che farà rotta verso le più popolari destinazioni europee nel Mediterraneo occidentale a partire dal prossimo mese di Maggio, si sta preparando per mettere in scena un programma di intrattenimento unico e mai visto prima in una stessa location. La compagnia crocieristica più innovativa del mondo si appresta ad alzare il sipario a bordo di ”Harmony of the Seas” su eventi straordinari, dalle magiche notti estive rese celebri dal musical di Broadway Grease, agli show high-tech e ad alta definizione sul ghiaccio nello Studio B e alle incredibili performance di scena nell’AquaTheater, che faranno letteralmente trattenere il fiato a tutto il pubblico, per finire con la novità assoluta del Puzzle Break, in uno spazio dedicato, il Rubicon, che niente ha da invidiare ad uno studio Hollywoodiano, e tanto altro ancora. Il vice pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi