Novità Costa Crociere per l’estate 2018

GENOVA - Costa Crociere annuncia alcune novità relative agli itinerari estivi del 2018.
Dal 30 Marzo 2018 la nave "Costa Victoria" tornerà ad effettuare crociere regolari nel Mediterraneo. La nave - che dal 2012 operava prevalentemente in Cina - durante l'estate 2018 andrà a proporre l'itinerario di una settimana dedicato alle più belle spiagge e al divertimento delle isole Baleari, originariamente previsto per "Costa neoRiviera", con scali a Savona, Olbia, Minorca, Ibiza (overnight), Palma di Maiorca, Tarragona (overnight) dove gli ospiti avranno l'opportunità di visitare PortAventura World, il parco divertimenti leader in Europa in cui è presente anche il parco tematico Ferrari Land.
La decisione relativa a "Costa Victoria" è stata presa per mantenere invariata l'offerta in un'area strategica come quella del Mediterraneo. In attesa dell'arrivo, a partire dal 2019, di quattro nuove navi, che permetteranno a Costa Croci...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi