Novità Maersk su rotte Asia – Europa

primo trimestre
COPENAGHEN - Con l’intento di offrire una consegna più affidabile della merce trasportata, Maersk Line ha anninciato oggi l’introduzione di nuove modifiche ai servizi offerti nei collegamenti tra l’Asia e l’Europa. La compagnia danese ricorda comunque che le modifiche apportate nel secondo trimestre del 2018 hanno migliorato l’affidabilità delle partenze programmate. Tuttavia, episodi di congestionamento in alcuni porti e condizioni meteorologiche sfavorevoli, hanno provocato ritardi. Per questi motivi, Maersk Line ha deciso di proseguire nella serie di miglioramenti apportati all’inizio dell’anno per far crescere ulteriormente l’affidabilità delle schedule dei servizi Asia-Europa. Nello specifico, i nuovi programmi prevedono tempi di navigazione tra i porti più estesi, in modo da poter essere utilizzati per il recupero di eventuali ritardi. Inoltre, saranno aggiunte sei navi sulla relazione commerciale tra Asia ed Europa per consentire la navigazione a velocità più contenute....
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi