Nuova filiale di Fercam a Lucca

Fercam 07 09 16BOLZANO - L'azienda di trasporti e logistica altoatesina Fercam con l'apertura della nuova filiale a Lucca, operativa dal 5 Settembre, rafforza la propria presenza in Toscana per migliorare la capillarità di servizio in questa regione e in particolare nelle provincie di Pisa e Lucca.
La nuova filiale di Lucca va ad integrare e migliorare i servizi logistici offerti sul territorio toscano dove Fercam è presente con quattro strutture, a Firenze/Prato, Livorno, Calenzano e Lucca.
La scelta di avviare questa nuova filiale è stata essenzialmente dettata dalla necessità di poter garantire una maggiore presenza sul territorio toscano, garantendo collegamenti diretti in partenza ed in arrivo con gli hub di Milano, Verona, Bologna, bypassando l'attuale hub di Firenze con ovvi benef...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi