Nuova filiale gruppo Arcese in Romania

Arcese BucarestMILANO - Il gruppo di autotrasporti e logistica Arcese si espande in Romania. La società ha infatti recentemente inaugurato una nuova filiale che va ad aggiungersi a quella di Cluj - Napoca già operativa dal 2011.
La nuova struttura, costruita per garantire bassi consumi energetici, vanta caratteristiche di alto profilo: oltre 7000 mq, 9 baie di carico/scarico a cui si aggiungono 2 baie drive/in e ha un'altezza utile di 11,5 metri. Il nuovo magazzino in classe "A" è adibito alla ricezione, smistamento e spedizione di prodotti generali, tra cui prodotti alimentari imballati. Ai servizi standard di magazzino si aggiungono anche attività a valore aggiunto (Vas) che comprendono packing, co-packing, consolidamento pallet, servizio di picking e controllo.
In aggiunta ad un'ampia su...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi