Nuova linea «Cotunav» da Genova per El Khoms

Salammbo7 Cotunav 12-03-13GENOVA - La Fratelli Cosulich di Genova con sede in Ponte Morosini, informa dell’apertura di un nuovo servizio dal capoluogo ligure per lo scalo libico di El Khoms (via Rades) effettuato con navi della compagnia di Stato Cotunav.
Le caratteristiche del servizio prevedono la partenza dell’unità Cotunav da Genova per la Tunisia due volte a settimana (lunedì e giovedì) mentre il servizio feeder da Rades per El Khoms sarà effettuato con una frequenza di quindici giorni (ogni lunedì). Cosulich informa che il transit time Genova - El Khoms è di 8-10 giorni e che sono disponibili contenitori da 20, 40 e 40 hc. Per informazioni sul servizio (tel. 010 27151 - ctn@cosulich.it).

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast