Nuova linea Evergreen Nord Europa-Mediterraneo

Evergreen 27 10 17LIVORNO - Il gruppo armatoriale taiwanese Evergreen ha annunciato l'avvio di un nuovo servizio diretto tra Nord Europa e Mediterraneo, frutto della collaborazione con Cosco e Yang Ming Line.
Il collegamento sarà denominato "Europe - Med Express" (Emx), ed avrà una frequenza settimanale. Ad operarlo saranno cinque portacontainer da circa 4.250 teu di cui una fornita da Evergreen, un' altra da Yang Ming Line e le restanti tre da Cosco. La prima partenza è prevista da Rotterdam il prossimo 27 Novembre. La rotazione interesserà i porti di Rotterdam, Felixstowe, Amburgo, Anversa, Casablanca, Pireo, Alessandria, Haifa, Mersin, Pireo, ancora Casablanca e ritorno a Rotterdam.
Il lancio di questo nuovo servizio consentirà ad Evergreen di fornire ai caricatori un collegam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar