Nuova linea Grendi da Marina di Carrara

stena carrier Grendi 06 04 16MARINA di CARRARA - Un investimento di 8,5 milioni di euro nei primi cinque anni, 24 assunzioni totali a livello locale nell'arco dei vent'anni della concessione (dieci assunzioni subito), una linea di navigazione tre volte la settimana tra i porti di Marina di Carrara e Cagliari per trasportare un centinaio di container caricati sui trailer: sono queste le cifre rese note dai vertici del gruppo Grendi che ha ottenuto dall'Autorità portuale la seconda e ultima concessione per operare nel porto di Marina di Carrara.
Durante un incontro con la stampa, avvenuto a Carrara nella sede della Camera di commercio, i fratelli Antonio e Costanza Musso, amministratori delegati del gruppo Grendi, hanno illustrato il piano industriale che la società ha intenzione di intraprendere n...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar