Nuova linea «short Sea» da Nord Europa

OPDR LISBOA 20 11 15ROTTERDAM - Le società "MacAndrews" e "Opdr" hanno lanciato un nuovo servizio di linea settimanale di tipo "short sea shipping" tra Nord Europa e la Penisola iberica.
L'offerta, la prima messa in comune dalle due compagnie, avrà come principali caratteristiche collegamenti veloci e ampia disponibilità di spazi container. Nella Penisola iberica saranno scalati alcuni scali della Spagna meridionale e del Portogallo. Attraverso il porto di Rotterdam saranno forniti servizi in trasbordo per molte altre destinazioni. Denominato "Poss", "Portugal & South Spain", il collegamento prevede scali a Tilbury, Dunkerque, Rotterdam, Leixoes, Setubal, Lisbona, Algeciras e Cartagena. Saranno utilizzate tre portacontainer adatte ai servizi di "short sea shipping" con una capacità singola ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi