Nuova offerta “navi gialle” verso tre isole

VADO LIGURE - La compagnia Corsica Sardinia Elba Ferries presenta una nuova offerta. Per le prenotazioni effettuate dal 13 al 28 Giugno, e per viaggi fino al 31 Ottobre, su passeggeri e veicoli è applicato uno sconto immediato fino al 50%!
La promozione è valida per i collegamenti con le tre isole servite dalla compagnia delle "navi gialle": Corsica, Sardegna e Isola d'Elba.
«Corsica, Sardegna e isola d'Elba non sono mai state così vicine. Lo sconto fino al 50% è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni. Questa promozione estiva conferma la nostra volontà di incoraggiare il turismo, rendendo più accessibili le nostre destinazioni» afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.
L'armamento precisa infine, che l'offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri e veicoli (auto e moto). La promozione non è retroattiva, ed &egra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi