Nuova presenza Yang Ming a Panama

Yang Ming Panama Canal 21.06.17PANAMA CITY - La compagnia taiwanese Yang Ming ha recentemente stabilito una propria filiale operativa a Panama, denominata Yang Ming (Latin America).
La nuova entità agisce per Yang Ming come centro regionale per il Centro e Sud America ed ha iniziato le operazioni lo scorso 8 Giugno; Wen-Jin Lee è stato nominato ufficialmente come presidente.
L'iniziativa è dovuta al fatto che "THE Alliance" (NYK, Hapag-Lloyd, MOL, K Line e Yang Ming) impiega unità più grandi per il transito attraverso il Canale di Panama allargato e sta attualmente aggiungendo nuovi porti caraibici nella rotazione.
Secondo Yang Ming l'iniziativa è inoltre supportata dal potenziale dei mercati sudamericani e caraibici; il nuovo centro gestisce la rete di a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi