Nuova unità nella flotta «navi gialle»

Superstar Mega Express6 11 11 15SAVONA - In linea con le proprie strategie di sviluppo e nell'ottica di miglioramento continuo dei servizi alla clientela, Corsica Sardinia Ferries ha concluso l'acquisizione della nave "Superstar" dalla compagnia finlandese Tallink Silja Line.
La nave, che sarà ribattezzata "Mega Express 6" sarà impiegata a partire dal 2017, sulle rotte servite dalla compagnia e contribuirà allo sviluppo di nuove linee e alla conquista di nuovi mercati. L'ampiezza, la ricchezza di comfort e di luoghi di intrattenimento e ristoro, come bar, ristorante à la carte, self service, aree gioco per bimbi, ne fanno la nave ideale per una splendida traversata, anche per la clientela più esigente. La "Mega Express 6", costruita nel 2008 nei cantieri navali Fincantieri di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi