Nuove adesioni Ics: sale a 41 il numero di Paesi rappresentati

ics
LONDRA - Due nuovi membri si aggiungono all'Ics, l'International Chamber of Shipping (Ics): il Brasile e il Lussemburgo sono infatti stati ammessi dal consiglio di amministrazione di dell'associazione che oggi rappresenta più dell'80% della flotta mercantile mondiale. Ad entrare a far parte dell'Ics, dopo l'ultima adesione, quella della  China Shipowners’ Association, sono oggi la brasiliana Associação Brasileira de Armadores de Cabotagem e la Fedil Shipping Luxembourg che fanno salire a 41 il numero di Paesi rappresentati tra associazioni e armatori. Fedil funge da associazione degli armator...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Kalypso
Shipping

Kalypso vara la nuova Vega Cologny

SALERNO – I collegamenti e le relazioni con l’estremo Oriente sono sempre più semplici. Kalypso, compagnia porta containers battente bandiera italiana, di proprietà del gruppo di logistica internazionale RifLine, guidato…
Seadeck
Shipping

Seadeck: la prima serie ibrida di Azimut

VIAREGGIO – Azimut Yachts, parte del Gruppo Azimut|Benetti, lancia la Seadeck, prima serie ibrida di motoryacht. Una nuova linea che grazie a soluzioni tecnologiche riduce le emissioni fino al 40%…