Nuove cariche per il Canale di Panama

Canale di
PANAMA CITY - Il Consiglio di amministrazione del Canale di Panama ha annunciato la nomina di Ricaurte Vasquez quale prossimo amministratore del Canale che entrerà in carica il 4 Settembre 2019, succedendo a Jorge L. Quijano al termine del suo mandato settennale. La decisione è stata presa secondo un processo indipendente, trasparente e rigoroso, imposto dalla Costituzione panamense e dalla Organic Law della Panama Canal Authority. ”Come parte del processo istituzionale autonomo dell’Autorità del Canale, il Consiglio di amministrazione ha sviluppato i suoi criteri di valutazione basati sugli obiettivi strategici e le sfide del Canale di Panama per i prossimi anni”, ha affermato Roberto Roy, presidente del Board. ”Dopo mesi passati a seguire questo processo di pianificazione strategica, il Cda ha stabilito che Vasquez possiede le competenze necessarie per guidare la via navigabile nella sua crescita”. Vasquez, infatti, ha oltre trent’anni di esperienza nella gestione dei mer...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi