Nuove gru al Terminal Container di Ravenna

TCR GruRMG 10 02 17RAVENNA - Al Terminal Container di Ravenna (Tcr), gateway Adriatico del Gruppo Contship Italia, sono stati ultimati i lavori di assemblaggio delle tre nuove gru di piazzale Rmg.
Nel vedere le tre Rail Mounted Gantry, finalmente completate e pronte per essere messe in produzione, nonostante le avverse condizioni meteo delle scorse settimane abbiano messo duramente alla prova il lavoro dei tecnici, il direttore tecnico del terminal, Romano Magnani ha così espresso la propria soddisfazione: «L'assemblaggio delle tre nuove gru è stato completato e le nuove Rmg sono pronte per entrate in produzione! ». «Malgrado le avverse condizioni meteo abbiano leggermente ritardato i nostri programmi originali - ha aggiunto Romano Magnani - grazie alle ottime sinergie sviluppate fra il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi