Nuove norme che regolano i trasporti eccezionali

trasporto eccezionale 28-03-13PARMA - Si è svolto a Parma un incontro di approfondimento tecnico sui trasporti eccezionali, organizzato da Confindustria Parma, dal titolo “Trasporti eccezionali, le nuove norme regolamentari”. Tra i partecipanti, Andrea Ermelli, in qualità di presidente della Sezione trasporti eccezionali di ”Anita” (la più antica associazione di imprese di autotrasporto merci in Italia), nonché capo Consulta autotrasporto merci e logistica dell’Upi, e Alessandro Bicego in qualità di esperto e di responsabile dell’ufficio del trasporto eccezionale della Provincia di Bologna.
Tra imprenditori, rappresentanti di enti proprietari e addetti ai lavori, l’incontro ha registrato ampia partecipazione. Il meeting è stato dedicato alle modifiche regolamentari che riguardano la validità dei titoli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi