Nuove petroliere per «Gener8 Maritime»

Gener8 petroliera 09 12 15NEW YORK - Il gruppo armatoriale "Gener8 Maritime" uno dei principali vettori statunitensi impegnati nel settore del trasporto marittimo internazionale di petrolio greggio, ha annunciato di aver sottoscritto una linea di credito, per un massimo di 259 milioni di dollari che servirà a finanziare il suo programma mirato alla costruzione di nuove petroliere di ultima generazione. In particolare il finanziamento è indirizzato alla consegna delle prime quattro unità, su un totale di sei, ordinate in Cina. Il credito è stato messo a disposizione da "Citibank", da "The Export-Import Bank of China" (Cexim), e dalla "Bank of China" (Boc).
Il presidente di Gener8 Maritime, il magnate Peter Georgiopoulos, personaggio di spicco della finanza newyorkese, leggenda di Wall Stre...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar