Nuove voci su vendita «Oocl»

OOCL Beijing 20 01 17
La nave “Oocl Beijing” dell’armamento di Hong Kong

HONG KONG - L' anno appena concluso ha fatto registrare nel settore dello shipping un numero di accordi di fusione ed acquisizione come mai verificatisi in precedenza.
Il 2017 si apre con nuove voci sulla possibile vendita di Oocl una delle quattro compagnie che insieme a Cma Cgm, China Cosco ed Evergreen inizierà ad operare dal prossimo 1° Aprile nell'ambito della "The Ocean Alliance". A darne notizia gli analisti di Alphaliner che nel loro ultimo report hanno puntato l'attenzione sul prezzo che potrebbe essere richiesto ad un eventuale compratore. Attualmente le azioni di Orient Overseas International Limited (Ooil), la società capogruppo di Oocl, continuano ad essere scambiate con un...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi