Nuovi brand in «Nautica Italiana»

Lamberto Tacoli 23 09 15MILANO - A poche settimane dalla nascita della nuova associazione, Nautica Italiana annuncia l'ingresso di dieci nuovi brand, che portano così il totale degli associati rappresentati a 35.
Numerose altre le richieste presentate a Nautica Italiana e attualmente al vaglio del Comitato di presidenza composto da sette membri: presidente, Lamberto Tacoli (nella foto); vice presidenti Luigi Alberto Amico, Cataldo Aprea, Fabio Boschi, Giovanna Vitelli; consigliere Corrado Salvemini; a cui si aggiunge il segretario generale Lorenzo Pollicardo. Le dieci nuove eccellenze sono: Cantiere delle Marche, Cantieri di Pisa, Climma-Veco Group, Comar, Equinoxe Yachts, Frigoboat-Veco Group, Mondomarine, Porto Lotti, Tecnopool e Vismara rappresentanti dei settori della produzione d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar