Nuovi carrelli elettrici Linde Material Handling

Linde EV 03 08 16MILANO - Linde Material Handling ottimizza la visibilità e la sicurezza con nuovi carrelli elevatori elettrici. I modelli Linde E20 - E35 con una portata da 2 a 3,5 tonnellate sono tra i best seller in Europa. I cilindri di brandeggio superiori rappresentano una peculiarità di queste macchine. Linde Material Handling impiega ora questo vantaggio tecnico in un nuovo rivoluzionario concetto di carrello.
Realizzato senza piantane anteriori e disponibile con un tettuccio superiore in vetro, il nuovo Linde Roadster E20R - E35R offre all'operatore una visibilità esclusiva sul percorso e sull'ambiente circostante così da garantire una sicurezza supplementare. Gli automobilisti avrebbero una visuale migliore sul traffico e sugli ostacoli se non fosse per i piantoni del tettuccio. Una s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi