Nuovi corsi Escola Europea Short Sea

GENOVA - Si è svolto a Genova il consiglio di amministrazione della Escola Europea de Short Sea Shipping, la scuola di alta formazione costituita dalle Autorità portuali di Barcellona, Genova e Civitavecchia e partecipata da Grimaldi Group e Gnv.
Il cda ha approvato il bilancio e fatto il punto su dieci anni di intensa attività. Il presidente del porto di Barcellona, Sixte Cambra, e il commissario del porto di Genova, Giovanni Pettorino, hanno riconosciuto il forte impegno della struttura di gestione della Escola e dei suoi insegnanti e festeggiato la realizzazione di corsi specializzati mirati agli studenti italiani dell'Università di Genova, anche attraverso nuovi programmi Erasmus e un diploma universitario di Logistica double degree in collaborazione con l'Università catalana Pompeu Fabra.
Dalle ampie vetrate degli uffici Gnv, dove si è tenuta la riunione, l'ammiraglio Pettorino ha illustrato al presidente Cambra i cantier...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi