Nuovi investimenti per Apm Terminals Port Elizabeth

APM Terminals Port Elizabeth New Jersey 24 02 17PORT ELIZABETH - Apm Terminals, in stretta collaborazione con la locale comunità del settore, tra cui la Port Authority di New York / New Jersey, compagnie di navigazione, importatori ed esportatori, operatori ferroviari intermodali, imprese di autotrasporto e l'International Longshoreman's Association, ha annunciato un significativo aumento del proprio piano d'investimenti pari a 70 milioni di dollari, precedentemente annunciato, destinato ad Apm Terminals Port Elizabeth, con un nuovo impegno che ora prevede un investimento totale di 200 milioni.
Questa cifra comprende l'ordine di quattro gru Ship-to-Shore (Sts) di nuova generazione, in grado di operare sulle ultra-large container ships (Ulcs) nel secondo porto più trafficato d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi