Nuovi spazi nel porto di Ancona

miglio pianta organica
ANCONA - L'organizzazione di nuovi spazi nel porto di Ancona è il tema che l'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale sta affrontando, in collaborazione con la Capitaneria di porto e il Comune di Ancona, per quanto riguarda in particolare i traffici commerciali e passeggeri sulle banchine del Molo sud del porto di Ancona. Le ipotesi di trasformazione di quest’area portuale saranno presentate in una conferenza stampa che si svolgerà domani  2 Ottobre, alle ore 11.30, nella Sala Marconi dell’AdSp ad Ancona. Alla conferenza stampa di presentazione degli studi sui nuovi spazi è previsa la partecipazione di Rodolfo Giampieri, presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centrale; Valeria Mancinelli, sindaco del Comune di Ancona; Enrico Moretti, contrammiraglio, direttore Marittimo delle Marche e comandante del porto di An...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

sciopero
Porti

Porto di Livorno, sciopero delle guardie ai fuochi

LIVORNo – Le segreterie provinciali di Filt-Cgil e Uiltrasporti-Uil hanno proclamato per l’intera giornata lavorativa di lunedì 22 aprile lo sciopero delle guardie ai fuochi del porto di Livorno. Una…
Naples
Porti

Naples Shipping Week: prime anticipazioni della sesta edizione

NAPOLI – Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 Napoli ospiterà la sesta edizione della Naples Shipping Week, la settimana dedicata alla cultura e all’economia del mare organizzata dall’International Propeller Club Port of Naples e Clickutility Team. Da sempre importante momento di confronto per la…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi