Nuovi voli da Pisa con Volotea

PISA - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa, scalda i motori e scende in pista lunedì 4 Aprile, riattivando il collegamento da Pisa a Nantes. Basterà, invece, aspettare una sola settimana per raggiungere Bordeaux, la cui ripartenza è prevista per lunedì 11 Aprile. Confermato, infine, per martedì 28 Giugno il volo inaugurale della nuova rotta che collegherà il Galileo Galilei con Palma di Maiorca.
«Dopo i risultati registrati durante la scorsa stagione, abbiamo deciso di ripristinare anche per questa estate i voli alla volta della Francia - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager di Volotea in Italia -. Vogliamo, infatti, dare la possibilità di decollare alla volta di due città ricche di fascino, storia e cultura come Nantes e Bordeaux. Allo stesso tempo ci auguriamo di contribuire all'incremento del traffico incoming, supportando l'economia della Tosc...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi