«Nuovo abito» su nave “Sharden”

Sharden Tirrenia 26 04 17CAGLIARI - La "Sharden" è la prima delle navi Tirrenia a indossare un "nuovo abito": quello del supereroe DC per eccellenza, Batman! Le nuove navi con i supereroi DC nascono grazie alla partnership tra il Gruppo Onorato Armatori e Warner Bros. Consumer Products. Sulla "Sharden" le due fiancate sono una diversa dall'altra: da una parte il dinamico duo Batman e Robin, dall'altra Batman con il suo nemico storico, Joker.
Un lavoro imponente e allo stesso tempo di grande precisione, che ha coinvolto più persone e per cui ci sono volute tante ore di lavoro.
La nuova livrea della "Sharden" è frutto di un progetto diviso in due parti: la tracciatura del disegno, che ha richiesto l'opera di tre persone che hanno lavorato per 5 giorni e la pittura, per la quale ci sono vol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi