Nuovo assetto Fincantieri: a Bono interim mercantile

Bono Fincantieri 01 03 16TRIESTE - Una riorganizzazione che sembra delineare le linee guida di Fincantieri per il futuro, facendo leva sul management interno. A vararla con un ordine di servizio è stato l'amministratore delegato, Giuseppe Bono, che ha assunto l'incarico ad interim della direzione navi mercantili. Praticamente l'anima del Gruppo, poiché ha la responsabilità del settore crociere e traghetti. Proprio il campo sul quale Bono ha impostato principalmente il rilancio dell'azienda cantieristica, leader a livello mondiale con un portafoglio ordini da record soprattutto sulle navi da crociera alle quali si affianca l'importante crescita del settore militare.
Nel contesto della riorganizzazione sono stati nominati anche due vice direttori generali: Alberto Maestrini e Pier Francesco Ragni...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi