Nuovo blocco a Interporto Bologna

BOLOGNA - Ricadute anche sull'A13 lunedì pomeriggio per un nuovo blocco all'Interporto di Bologna, dove alcuni lavoratori e lavoratrici della Cooperativa Mr. Job hanno protestato contro otto licenziamenti. Il presidio ha impedito ai Tir l'accesso all'Interporto, creando una coda che ha raggiunto il casello autostradale.
«La logistica per l'Italia è importante come il turismo. L'Interporto di Bologna bloccato ha danneggiato l'economia e le aziende di tutta l'Italia», ha scritto in una nota l'ex sottosegretario ai Trasporti, attualmente responsabile nazionale Trasporti di Forza Italia, Bartolomeo Giachino, commentando gli effetti del presidio all'Interporto di alcuni lavoratori della cooperativa Mr. Job, la cui protesta contro il licenziamento di otto colleghi ha avuto ricadute anche sull'A13.
«Il Governo - prosegue Giachino - deve avere presente la realtà economica del nostro Paese. Bene intervenire per lo sciopero al Colosseo, ma...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi